top of page

Master Coach

Claudio Ciolli

 

Mi chiamo Claudio Ciolli, vengo da Roma e sono un atleta e coach professionista. Nella mia carriera sportiva mi sono avvicinato a diversi sport: inizialmente nel basket ed in seguito nel rugby, per poi proseguire nel body building e nel functional training dove mi sono qualificato ed affermato come Personal Trainer. Sono stato molto tempo in America per studiare le nuove ed innovative tecniche di allenamento per arricchire la mia conoscenza sportiva e riportarle poi in Italia e nello StreetWork. Lo sport mi ha dato un'identità, è qualcosa che faccio tutti i giorni ed è ciò che mi appassiona di più e che veramente riempie la mia vita. Ci sono giorni in cui non vorrei allenarmi ma è necessario e lo faccio. Poi dieci, quindici minuti comincio a prendere il ritmo e mi piace sempre di più. Il giorno di una gara,di una sfida,di un risultato è il momento in cui tutto si fonde perfettamente e non pensi al sangue e al sudore che fanno parte delle ore e dei mesi di preparazione per la stagione. Lo sport è una delle pochissime cose oneste nella vita di oggi. Una delle cose belle dello sport è la quantità di emozioni che ti dà e le forti esperienze che ti fa vivere; certo, è molto impegnativo e devi assolutamente amare quello che fai, altrimenti non c'è modo di arrivare in cima. Non importa se sei professionista o dilettante, è molto importante non dimenticare mai che lo stai facendo per divertirti!

 Jacopo Gori
 

Sono Jacopo Gori, vengo da Roma e dedico la mia vita allo sport. Ho iniziato da bambino con il minibasket per poi trovarmi all'età di 15 anni a frequentare la mia prima palestra. Da quel momento ho capito che la mia vita era quella, immerso tra la gente e la fatica. Di questa mia passione ne ho fatto il mio lavoro a cui dedico tutta la giornata. Sono diventato istruttore ormai dal 2000, per poi conseguire diversi master nel fitness fino al conseguimento del personal trainer nel 2008. Da qualche anno collaboro come personal trainer sotto il grande ed affermato marchio Technogym. Amo lo sport ed  il fitness in tutte le sue forme e ogni giorno cerco di diffondere questa passione  ai miei clienti professionisti e amatori. Conosco da anni il mio amico e collega Claudio verso il quale ho sempre nutrito una grande stima. Con la sua passione mi ha avvicinato allo Streetwork, aprendomi un mondo sul funzionale.

Da quel momento ho cambiato visione dei miei allenamenti statici e poco aerobici; avendo riscontrato un significativo cambiamento fisico, ottenendo risultati veramente inaspettati. I miei clienti si fidano e mi sono grati per tutto quello che siamo riusciti a raggiungere insieme, grazie alla mia passione, dedizione e rispetto che nutro per lo sport.

 

bottom of page